Nella Sardegna meno conosciuta, precisamente a Fordogianus in provincia di Oristano a meno di due ore da Sassari e Cagliari, sorge il Sardegna Grand Hotel Terme, il più grande e lussuoso centro benessere e centro termale a quattro stelle della Sardegna dove un tempo le Terme Romane occupavano luoghi fatti di natura, silenzio e relax assoluto.
Al Sardegna Grand Hotel Terme potrai scegliere soggiorni romantici nelle nuovissime Junior Suite, godendoti una SPA privata e gustando i menu gourmet al ristorante. Oppure potrai abbandonarti ai vari trattamenti estetici, benessere e terapeutici, anche in formula percorso come il detossinante, anti stress o di rimessa in forma.
Non solo relax ma anche benessere e salute.
Le terme romane del Sardegna Grand Hotel con la loro acqua termale, salso-bicarbonato-fluorurata permetteno di ottenere un’azione antisettica sulle mucose, una fluidificazione
dei secreti e una stimolazione dell’apparato ciliare bronchiale
Inoltre dalla stessa acqua, unita all’argilla, viene creato un fango termale dall’elevata azione analgesica e antinfiammatoria.
In occasione del Carnevale il Grand Hotel propone dei pacchetti adatti a qualsiasi esigenze, anche le più difficili.
Tra i più rilevanti, secondo noi, vi segnaliamo il pacchetto ARLECCHINO:
- € 179,00 a persona, comprende pensione completa in camera doppia Energia, ingresso illimitato all’aerea benessere con due piscine termali, palestra SPA wellness, area relax, spettacoli serali nel weekend. Incluso un bagno termale effervescente e con ozono.
Il centro offre inoltre numerose attività anche per i più piccoli e una cucina adatta a tutte le esigenze (celiaci, vegani, vegetariani, ecc..)
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale e buon relax!