José Eisenberg, creatore di un universo beauty di alta tecnologia, arte ed eleganza, ci offre prodotti unici.
Tra questi, una delle ultime novità dell’anno, è la Crème apaisante rèparatrice, un trattamento giorno e notte per viso e contorno occhi ideato per le pelli più sensibili. Una crema lenitiva che ripara dolcemente e delicatamente donando idratazione e protezione.
La sua formula tri-molecolare contenente estratto di cellule staminali delle foglie di lampone, con proprietà anti-ossidanti e anti-infiammatorie, è stata studiata per ridurre i rossori, riparare i danni dagli agenti esterni e ridurre visibilmente la ruvidezza della pelle.
Non contiene profumo, coloranti e parabeni ed è testata dermatologicamente e oftamologicamente.
Eisemberg, il trattamento viso per pelli sensibili. Cosa ne penso?
Per le sue caratteristiche descritte, questa crema rispecchia a pieno le esigenze della mia pelle che è molto sensibile, spesso irritata e molto secca. Utilizzo ormai la Crème apaisante rèparatrice di Eisenberg da più di un mese e trovo che la pelle del mio viso sia decisamente migliorata. Non è più irritata come prima ed è più levigata.
Appena la si applica si avverte subito una sensazione di benessere, la pelle è lenita, idratata e rinfrescata. Nonostante sia molto corposa non rimane né unta né pesante sulla pelle, si assorbe molto facilmente e molto velocemente e per questo è adatta anche come base pre trucco. Ne basta davvero una piccola goccia per idratare e lenire tutto il viso, contorno occhi compreso.
E’ possibile acquistare i prodotti Eisenberg presso gli store Sephora, online su sephora.it oppure sul sito Eisenberg.