YOPE crema mani al 98% naturale senza siliconi e parabeni. Un must per l’inverno, scopriamola insieme!
Yope crema mani è il prodotto indispensabile per questo pungente inverno. Idrata e nutre le mani grazie all’alta percentuale di ingredienti di origine naturale accuratamente selezionati e studiati appositamente per la delicata pelle delle mani. Inoltre, non contengono oli minerali, parabeni, PEG, siliconi e coloranti artificiali.
Le nuove YOPE creme mani sono ricche di olii vegetali naturali ed organici (argan, cocco, oliva) burro di karité e vitamina e sono disponibili in tre profumazioni.
E il loro packaging? Irresistibile!
LEGGI ANCHE: Idea Toscana crema mani e unghie all’olio di oliva
YOPE CREMA MANI ZENZERO & LEGNO DI SANDALO
La crema mani Ginger & Sandalwood contiene gli estratti di zenzero e legno di sandalo che, grazie alle loro proprietà rinforzanti e antibatteriche, accelerano il processo di rigenerazione della cute.
YOPE CREMA MANI SALVIA & GREEN CAVIAR
Scegli la crema mani YOPE Salvia & Green Caviar se hai le mani secche e ruvide. L’estratto di salvia infatti ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, mentre quello di alga marina (green caviar) contiene importanti principi nutritivi, in grado di idratare e lenire i rossori cutanei.
YOPE CREMA MANI TÈ VERDE & MENTA
La crema mani Tea & Mint è appositamente formulata per lenire le irritazioni della pelle. L’estratto di tè verde ha proprietà antinfiammatorie, stimola la microcircolazione e favorisce la rigenerazione della cute, mentre l’estratto di menta lenisce le irritazioni. La crema è, inoltre, arricchita con burro di karité, in grado di idratare e proteggere le mani da fattori esterni irritanti, quali vento e basse temperature.
Potete acquistare le creme mani Yope a soli 8,99 euro cad. Visitate il sito Yope per saperne di più.