Yves Rocher arricchisce la linea Hydra Vegetal con un siero ultra-idratante!
Yves Rocher Hydra Végétal siero ultra ultra-idratante potenzia l’idratazione e la luminosità della pelle fino a 48h. L’intera linea è a base di Edulis, la pianta nata in una filiera vegetale sostenibile e coltivata in agricoltura biologica nei campi Yves Rocher a La Gacilly, Dopo 6 mesi di coltivazione in serra, i teneri germogli della pianta, densi di acqua cellulare, vengono raccolti prima della fioritura. Dopo l’estrazione, un processo naturale in 5 fasi permette di ottenere l’Acqua Cellulare di Edulis.
Il Siero Liquido Ultra-Idratante Yves Rocher contiene la più alta concentrazione di Acqua Cellulare di Edulis che permette di trattenere l’idratazione e di immagazzinare l’acqua stimolando le proteine d’idratazione.
Yves Rocher Hydra VégétalSiero: opinione
Il siero Yves Rocher ha una texture ultra leggera, che si assorbe in pochi minuti dopo un leggero massaggio sul viso. La pelle non rimane unta o appiccicosa ma asciutta permettendo il passaggio della successiva crema viso, meglio se della stessa linea se cercate un’idratazione perfetta.
La formula contiene il 92% di ingredienti naturali e il restante 8% contribuisce alla sensorialità e alla stabilità della formula. Non contiene siliconi, coloranti, oli mineraleie parabeni.
Potete acquistarla presso i punti vendita Yves Rocher ad un costo 12,95 euro.