La famiglia delle palette Urban Decay si allarga con la nuova arrivata della linea Naked: la Naked Honey, ispirata alle tonalità calde e avvolgenti del miele.
Dopo avervi mostrato il nuovo fondotinta Urban Decay Stay Naked non potevano non parlavi di questo piccolo gioiellino dorato che non può mancare in nessuna collezione delle amanti del makeup.
Colori e caratteristiche della palette Naked Honey Urban Decay
La palette si propone in plastica dura, molto resistente, color oro/bronzo con il nome del prodotto in rilievo, lo sfondo ricorda le onde create dal miele quando viene mescolato.
Alla vista è bella e particolare come tutte le palette Urban Decay.
Tenute in bella vista nella vostra camera vi faranno fare un figurone.
All’interno della palette è presente un pennello doppio e uno specchio.
Da un lato a setole piatte per applicare le polveri e dall’altro setole ampie per sfumare i colori.
I colori della Naked Honey Urban Decay
Le tonalità della Naked Honey sono 12 declinate nelle sfumature del marrone, oro e bronzo.
I finish variano dallo shimmer, all’opaco, al satinato e al metallico.
La gamma cromatica della palette sui toni dell’oro e del marrone è pensata per illuminare l’occhio e dare vita allo sguardo.
La qualità degli ombretti Urban Decay non si smentisce nemmeno con la nuova palette. Leggeri e semplici da sfumare vi permetteranno di creare look semplici e makeup strutturati in base alle vostre necessità.
Gli ombretti opachi della palette presentano un quantità di pigmento perfettamente bilanciata per stratificare il colore fino a raggiungimento dell’intensità desiderata. In questo modo si evita l’antiestetico effetto macchia sulla palpebra.
Le tonalità shimmer e metalizzate sono perfette da applicare con il polpastrello. I riflessi e la cremosità del colore aderiranno perfettamente alla palpebra per brillare ad ogni movimento.
Dove acquistare la nuova palette occhi Urban Decay
La Naked Honey è disponibile in tutti gli store Sephora e sullo shop online ad un prezzo di circa € 50.