Cos’è la maschera LED viso e perché rinvigorisce la pelle del tuo viso e combatte l’acne.
La maschera LED viso è tra le numerose proposte che l’innovazione tecnologica mette al servizio dei beauty addict nel corso del 2020. “Illuminarsi d’immenso” per mettere k.o. l’acne: questo il principio della maschera LED, che sprigiona fotoni per ridurre, tramite una luce blu, gli inestetismi della cute infiammata. Ma non finisce qui: la maschera al LED è davvero poliedrica, dato che all’utilizzo di differenti lunghezze d’onda corrispondono ulteriori benefici: la luce verde, infatti, ha un’azione ristrutturante e antiage, mentre quella rossa agisce come biostimolante e pertanto ha un’azione antigas e ristrutturante.
La luce pulsata e il laser sono ormai tra le più note ed efficaci armi nella lotta senza quartiere ai peli superflui. Non tutti sanno che sono utili anche contro gli inestetismi della pelle e paladini del foto ringiovanimento. Agendo sugli strati più profondi della cute di viso e corpo, ma senza intaccare l’epidermide, stimolano i fibroblasti, responsabili della produzione di collagene ed elastina, per levigare le rughe, agire sui capillari in evidenza e attenuare macchie e discromie.
In pochi minuti il tuo viso sarà più luminoso e liscio. Il trattamento, da effettuare in un centro estetico qualificato, può comprendere anche
- la detersione del viso, per rimuovere le impurità;
- lo scrub, per eliminare le cellule morte;
- l’applicazione di prodotti vitaminici, per nutrire e rendere la pelle più sana;
- la maschera post trattamento per idratare la pelle.
Hai bisogno di rinvigorire la pelle del tuo viso e di combattere l’acne? La maschera led viso è la soluzione giusta per te!