Yves Rocher lancia tra le novità 2020 una nuova fragranza dedicata al mondo maschile, un soffio di libertà per le personalità più audaci.
Sentire la forza del vento, risalire un corso d’acqua, apprezzare il silenzio dei grandi spazi.
Dopo la creazione della profumazione Cuir Vetiver firmato Yves Rocher, il naso Sonia Constant desiderava realizzare una fragranza maschile che incarnasse la sensazione di libertà e di avventura.
Ogni profumo da uomo Yves Rocher infatti, esprime un’emozione diversa, sostenuta da straordinarie materie prime naturali.
Bois de Sauge è un profumo pensato per l’uomo deciso e di carattere dove la freschezza aromatica della salvia si abbina all’intensità del Legno di Gaiac e del Patchouli, ideale per spiriti liberi in cerca di avventure.
Anche per le sue fragranze Yves Rocher rispetta gli impegni presi sulla tutela dell’ambiente e predilige ingredienti di origine naturale.
La formula di Bois de Sauge contiene oltre il 93% di ingredienti di origine naturale, salvia e l’alcol di origine vegetale prodotti direttamente in Francia.
Anche il pack secondario di questa profumazione è stato realizzato con il 60% di cartone riciclato e interamente riciclabile.
- NOTE DI TESTA: Essenza di Salvia Sclarea
- NOTE DI CUORE: Essenza di Legno di Gaiac
- NOTE DI FONDO: Essenza di Patchouli
Data di uscita, prezzo e dove acquistare Yves Rocher
La nuova fragranza Bois de Sauge è disponibile dal 28 gennaio in tutti gli store Yves Rocher o tramite le consigliere di bellezza del brand.
Il prezzo è 39,95 euro per il flacone da 100 ml.