Qui la nostra selezione delle 6 nail art estive più belle e particolari per l’estate avvistate su Instagram.
Le nail art estive quest’anno giocano sui contrasti e sui colori. Dalle fantasia in Classic Blue, colore dell’anno 2020, al french rivisitato color corallo declinate nelle sfumature dal pesca al rosso. I colori pastello e le nail art naturali, con unghie corte e smalti nude cremosi e raffinati, sono invece indicati per chi non vuole osare ma cerca una manicure elegante e sempre di moda.
Lasciati ispirare dalle nail art estive più belle che abbiamo selezionato su Instagram!
Nail art estive, le più belle su Instagram
Semplice ma originale, la nail art di Betina R. Goldstein, nail artist e fondatrice e designer di @doublemossjewelry, realizzata con Le Vernis di Chanel nelle nuance 699 Joyau, 528 Rouge Puissant e 711 Pure White.
Un esempio di nail art estiva con french rettificata con i colori malva, viola e corallo. L’autrice è Alicia Torello, editorial nail artist di New York. Facile da replicare, no?
Una combinazione di una base naturale trasparente opaca o semi-sheer con delicati accenti colorati, è la ricetta giusta per un design originale che non passerà inosservato!
Non sai quale colore di smalto scegliere? Dai spazio alla tua fantasia con le unghie nere e multi-color!
Realizzata da Miss Pop Nails, la nail art ispirata alle opere di @ellenrutt, un mix di forme e colori su una base rigorosamente nude.
French dal tocco Twist per Amy Tran, content creator, food e travelnail artist di Boston realizzata con uno smalto viola e uno color corallo. La proposta però si può realizzare accostando tantissimi colori. A voi la scelta!