Dopo aver acquistato il numero 613 Rosa Ortensia, un rosa intenso dal sottotono freddo che si fonde perfettamente col colore delle mie labbra ho deciso di osare con un colore più intenso acquistando il numero 614, lampone scuro.
Lo utilizzo principalmente la sera e nelle occasioni importanti.
DURATA, PIGMENTAZIONE KIKO VELVET MAT LIPSTICK
I rossetti della linea Kiko Velvet Mat hanno una texture abbastanza morbida, quasi cremosa. Solitamente il rossetto opaco tende a seccare le labbra e a stendersi con difficoltà perché è piuttosto secco. I Velvet Mat Lipstick, invece, scorrono bene sulle labbra e non mettono eccessivamente in evidenza le pieghette delle labbra. La coprenza è ottima e la durata è sopra la media: deve essere rimosso con uno struccante bifasico o con l’acqua micellare.
Resiste bene anche dopo mangiato, con le dovute attenzioni ovviamente.
[su_pullquote]“Se volete ottenere un effetto perfetto potete stendere direttamente il prodotto con l’aiuto di un pennellino specifico. Se applicate un primer, il prodotto scivolerà meglio”.[/su_pullquote]Potete acquistarlo presso i negozi monomarca Kiko o sul sito ufficiale ad un prezzo di 6.90 Euro.
Tenete d’occhio le promozioni che periodicamente vengono lanciate da Kiko Milano… potreste acquistarlo ad un prezzo molto vantaggioso!
MYBEAUTYPEDIA è una rivista online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornata, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.