Essence ultimamente ci sta incuriosendo con i nuovi prodotti della linea permanente: bb cream, nuovi correttori, rossetti, matite, ciprie e…mascara.
Quest’ultimi sono la tipologia di prodotto che acquisto con maggiore assiduità, sarà perchè non trovo mai il mascara che mi rende le mie ciglia belle, lunghe e folte….
L’aspetto negativo che riscontro in molti mascara Essence è nella durata. Dopo qualche ora, è come se non avessi più nulla e mi ritrovo grumi neri sparsi ovunque, soprattutto nella zona del contorno occhi. Odio quando il mio ragazzo mi dice ” Hai delle cose nere sotto l’occhio..che sono?!“…. Bè dai, stendiamo un velo pietoso!!
Anche questa volta, ci sono cascata di nuovo e ho acquistato il nuovo arrivo in casa Essence, lo Stays no matter what “il mascara resistente all’acqua, alle folli notti in discoteca, il mascara ideale per te, con l’esclusivo e pratico applicatore cattura-fibre regala un volume eccezionale!” Questo è quello che afferma la casa cosmetica sul sito del prodotto.
E’ ideale per cigli sottili e corte, lo scovolino è pratico e cattura la giusta quantità di prodotto. Mi piace anche come applicazione e incredibilmente, non va via dopo alcune ore, come i suoi fratellini... E’ resistente all’acqua in quanto con difficoltà la sera va via, ma purtroppo non è il prodotto perfetto in quanto, dopo circa una settimana, si è asciugato!!
Non l’ho lasciato mai aperto, l’ho sempre chiuso bene… perchè mi ha abbandonato così presto?!!