KIKO MAKE UP, COLLEZIONE FIERCE SPIRIT: i nostri acquisti

E’ arrivata da qualche giorno in tutti i punti vendita Kiko Make Up, la collezione estiva “Fierce Spirit”, ispirata ai colori caldi e vivaci della bella stagione. Protagonisti dell’estate saranno gli ombretti in crema dai toni tenui del rosa fino a quelli più accesi del verde, i rossetti liquidi a lunga tenuta, il fondotinta compatto e colorato in crema, i blush e le maxi-terre per un effetto abbronzante e i lucidalabbra utilizzabili anche come fard cremosi per un tocco finale luminoso.

La novità che Kiko porta in questa collezione è nella Blender Foundation Sponge. Tutte le case cosmetiche ne hanno creata una ormai, sulla scia della famosa Beautyblender, la spugnetta a forma ellittica creata e brevettata per facilitare l’applicazione del fondotinta anche nelle zone più difficili da raggiungere.

Blender Foundation Sponge

LE MIE PRIME IMPRESSIONI
La uso da circa una settimana e fin’ora è stata una delusione.
L’ho utilizzata sia bagnata che asciutta ma il difetto resta. ASSORBE TANTISSIMO FONDOTINTA.
Durante le varie applicazioni mi sono ritrovata a raddoppiare la dose normale di prodotto poichè non riuscivo ad ottenere un colorito uniforme e una copertura decente.
Sicuramente è ottima per ottenere un effetto è naturale ma forse è un pò troppo! L’ho provata sia con un fondotinta più liquido che con uno più corposo e coprente e con l’ultimo è andata meglio quindi immagino vada bene per fondi dalla consistenza pesante e molto coprente per evitare l’effetto maschera, ma resta il problema dell’eccessivo assorbimento di prodotto della spugnetta.
Io non ve la consiglio affatto. Non ho provato quella originale ma se è brevettata forse forse un motivo ci sarà….
Proverò ad usarla per applicare blush liquidi o in crema e illuminanti, mettete mi piace alla pagina facebook per restare aggiornate (qui).
Per lavarla utilizzo una saponetta neutra e dopo vari lavaggi ho notato che la parte inferiore, quella che tampono sul viso e che si sporca maggiormente, ha come perso colore, si sta pian piano scolorendo.
Prezzo 5,90 €

Glow Touch Lips & Cheeks



All’interno di un’accattivante confezione in latta, si trova il Glow Touch un lucidalabbra versatile dalla doppia funzione: è possibile infatti utilizzarlo anche sul viso come blush in crema. 
Lo sto provando solo da qualche giorno e le prime impressioni sono tutto sommato positive: ho acquistato il numero 1, il Bitter Margarita, un colore molto acceso, rosato, che amo utilizzare sulle labbra in queste giornate piene di luce e di sole.  
E’ un lucidalabbra molto leggero e pigmentato, non è appicicoso, si stende facilmente e sopratutto non contiene parabeni.  Ha una gradevole profumazione e sulle labbra non si sente affatto. Non sono ancora convinta di utilizzarlo anche come blush, sono ancora fedelissima a quello della collezione Lavish Oriental.
Come tutte le collezioni limitate, i prezzi sono superiori ai prodotti della linea permanente. Questo lucidalabbra nella sua simpatica scatolina costa 5,90 euro e all’interno ci sono solo 18 grammi di prodotto. 


E voi avete già provato qualcosa di questa collezione? Cosa ne pensate?

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2023 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a [email protected]

Scroll To Top