Ho scritto a Madina per comunicare tutto il mio disappunto e la risposta è stata ” [omissis] gireremo la tua indicazione a chi di competenza affinché funga da spunto per i progetti futuri.”.
Risposta molto cordiale… Ho replicato ma non ho ottenuto alcuna risposta. Speravo che le mie parole fossero servite a qualcosa, del resto non vedendole più disponibili sul sito, pensavo fossero state definitivamente tolte dal mercato magari in seguito ad altre segnalazioni come la mia, ma invece ieri le rivedo ancora lì: tra gli scaffali del punto vendita presso il Fidenza Village Outlet. Il prezzo era lo stesso e anche l’odore.
Sono rimasta davvero delusa nell’aver appreso che questo articolo è ancora sul mercato e tante altre ragazze, potrebbero ricevere la mia stessa delusione.
Non me lo aspettavo da un’azienda seria come Madina, un marchio italiano “radicato nei valori qualitativi ed estetici, del Made in Italy che “ha fatto della ricerca e dell’innovazione dei prodotti uno dei suoi caratteri distintivi”.
La conclusione di questa triste storia è che tutti gli ombretti che sono all’interno della palette sono inutilizzabili in quanto impregnati di questo odore davvero terrificante. Quindi il danno economico che hanno fatto le due palette supera il valore di un biglietto di dieci euro….
Non vi nascondo che dopo questo episodio, non riesco ad acquistare più nulla da Madina.
E vi assicuro che ero un’ottima e assidua cliente…
Chi di voi ha acquistato questa palette? Lasciate qui la vostra esperienza…