Ricordo, con poco piacere – un piccolo sorriso però mi scappa al sol pensiero – l’ultimo acquisto fatto in termini di spazzole: al primo utilizzo le setole si sono letteralmente squagliate col primo getto di aria calda del fon!
Giuro di averla acquistata anche in un noto negozio di prodotti per la casa e per la persona e di non aver acquistato un articolo da pochi centesimi. Inutile dirvi quanto quel giorno ci rimasi male di fronte alla mia spazzola, nuova di zecca, completamente deformata e inutilizzabile!
Da quel giorno sto ancora più attenta a quello che acquisto.
La scelta della spazzola è importante non solo nella scelta del materiale e, come ben sapete, dipende anche dalla nostra tipologia di capello. Ognuno ha le sue esigenze.
Lo strumento ideale per ottenere una chioma folta e lucida è la spazzola in legno naturale con setole di cinghiale. La spazzola che sto utilizzando negli ultimi mesi è diventata un elemento indispensabile nella mia hair routine. La utilizzo principalmente per pettinare il ciuffo o la frangia perchè è nel formato piccolo o per modellare piccole ciocche di capelli.
La protagonista di questo articolo è quella proposta da CP professional e fa parte della linea SUPREMA, appositamente studiata per l’uso professionale e conosciuta per la qualità dei materiali utilizzati.
Quello che più apprezzo di questo prodotto è la facilità di utilizzo grazie al manico, ergonomico e leggero, in legno di faggio del nord Europa. Quest’ultimo è tinto con colori all’acqua naturali ipoallergenici.
Le setole di questa spazzola, avente un diametro di 12 cm, sono antistatiche, ecologiche e lavabili in acqua con sapone neutro. Non graffiano la cute e non rovinano i capelli.
E’ disponibile nel formato medio, medio/grande e grande ed è adatta per tutti i tipi di capelli, naturali e con extension. Il costo della spazzola è di 7,50 euro, potete acquistarla in tutti i punti vendita Capello Point presenti nei maggiori centri commerciali del nord Italia oppure online
a questo indirizzo.
Vi consiglio di visitare il
sito dell’azienda che da anni è il punto di riferimento per chi cerca prodotti in linea con le
ultime tendenze di mercato e
che propone una vasta gamma di prodotti dedicati non solo alla bellezza e allo styling dei capelli, ma anche alla cura del viso e del corpo. Sono presenti anche numerosi
articoli di make up con diversi brand quali Pupa, Masterline, Layla, Eylure.
E infine un consiglio in più:
“Spazzola i tuoi capelli almeno due volte al giorno, partendo sempre dalle punte per poi passare alle medie lunghezze ed infine arrivare alla radice. Ripeti la spazzolatura anche a testa in giù soprattutto se i tuoi capelli sono molto lunghi”.
Seguici anche su