Ci hanno tenuto sulle spine ma finalmente è arrivata.
Lo saprete ormai tutte ma, per chi non avesse ancora avuto questa notizia, si tratta di una nuova palette della linea Arcobaleni ideata da Neve Cosmetics in collaborazione con Giuliana Arcarese, conosciuta da tutte come Makeup Delight, già storica collaboratrice del brand.
Naturalmente la palette sposa i principi bio e vegani dell’azienda ed è composta da dieci ombretti ispirati alla vita e agli avvenimenti più importanti della tutorialist siciliana.
Giuliana, in veste di direttrice artistica di questo progetto, ha ideato e seguito personalmente lo sviluppo della palette sotto ogni aspetto: dai colori alle texture, dal nome delle cialde al design del packaging. I dieci colori raccontano le avventure di una makeup artist siciliana in America, con il cuore sospeso tra due continenti e gli occhi sempre alla ricerca di nuova bellezza.
Ecco le 10 tonalità descritte dall’azienda:
Marrone freddo con satinatura rosso bordeaux.
Pacifico
Duochrome grigio scuro con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro.
Casa Delight
Lilla acceso intenso dal finish vellutato.
Texas
Marrone paprika caldo satinato.
Biker Chic
Grigio asfalto dal finish opaco.
Jet Lag
Rosa scuro aranciato con riflessi fucsia, finish satinato. ù
It’s a Boy!
Blu cobalto intenso dal finish satinato.
Trinacria
Arancione intenso dal finish satinato.
Route 66
Beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer.
Montere
Verde muschio medio dal finish opaco.
Tutti i colori sono privi di parabeni, petrolati e siliconi, e sono adatti anche a vegani e vegetariani.La palette Makeup Delight è limited edition e debutterà il 26 novembre su nevecosmetics.it.