Il primo brand che scopriamo è BAMBOOM che ha ideato una linea di prodotti per l’infanzia interamente realizzata in bamboo organico.
Una linea quindi, tutta verde e certificata, che comprende set da bagno, copertine, lenzuola e persino l’abbigliamento.
Nella box viene proposto il bavaglino o il doudou, presente nella mia scatola, un panno con porta-succhietto dalla morbidezza davvero incredibile.
Un guanto morbidissimo realizzato appositamente per la pelle delicata e sensibile di bambini e neonati, ma anche per tutta la famiglia.
La sua particolarità è nel materiale, una speciale fibra di legno antibatterica e anallergica.La raffinata polpa dell’abete bianco, costituisce un’ importante sezione dei filati biologici a marchio Ricci. Una delle caratteristiche principali del filato, scelto accuratamente dalla maison, è la sua natura green; gli esemplari di estrazione derivano da coltivazioni a norma, nel rispetto di precise regole ambientali.
Il terzo brand è già conosciuto da chi segue Nonabox si tratta di ERBORISTERIA MAGENTINA, in particolare viene proposta la linea Rosa Mosqueta è senza parabeni, PEG, coloranti, BHA, BHT, paraffinum liquidum, nanoparticelle, OGM e principi attivi animali.
FORMATO 50 ML
PREZZO € 29,00
Oltre agli articoli appena descritti, troviamo un campioncino di ALIA, un prodotto a supporto della minzione femminile che consente alle donne di fare pipì in piedi senza sporcarsi.
È realizzato in cartone idrorepellente e si adatta alla perfezione alle forme del corpo, per la massima comodità e sicurezza. Alia elimina il rischio di entrare in contatto con germi e batteri quando si utilizza un bagno pubblico.
Il sito riporta che ha una texture leggera, fine, soffice e lenitiva è specificamente indicata per il periodo post-parto per ridare alla pelle compattezza e turgore reintegrandone le caratteristiche ante gravidanza.
Della NATURANUOVA BIO, invece, troviamo FRULLA’, un frullato naturale di frutta al 100% al gusto mela chese non andrà bene per il vostro piccolo sarà perfetto per i grandi.
L’unico consiglio che ci sentiamo di dare all’azienda, per questo mese, è quello di provare a ridurre la dimensione della scatola (anche se sono meravigliose) in modo da raccogliere meglio i prodotti e non dare la sensazione di vuoto una volta aperta.