Review Rossetto I’m Pupa 205 Frosted Apricot

La linea di rossetti I’M è una  delle ultime novità lanciate da Pupa per questa primavera: ben 40 varianti di nuances dal colore puro e intenso, studiata per donare alle labbra una nuova dimensione e una luminosità mai vista prima.

Sceglierne uno non è stato semplice. Tutte le tonalità presenti sono divise in categorie cromatiche, pensate per abbinarsi al colore di capelli e al tono della carnagione. Ho seguito le indicazioni sul sito ufficiale, nell’apposita sezione “Trova il tuo I’M e, dopo tanti swatches in profumeria, ho scelto il numero 205 Frosted Apricot, appartenente alla famiglia dei rossetti color albicocca-corallo.

La nuance di questo rossetto è un rosso corallo che tende quasi al color mattone. E’ la tonalità perfetta per chi, come me, ha i capelli castano scuri. Apparentemente sembra molto scuro ma sulle labbra risulta più chiaro e molto luminoso.

Pupa ha pensato di formulare i nuovi rossetti bilanciando perfettamente oli e cere, creando così un impeccabile controllo nell’applicazione e un film cremoso e aderente. La texture, infatti, è molto leggera e confortevole dal finish luminoso.

Il packaging è molto carino: argentato e bombato sui lati, ha una buona chiusura ed è comodo da portare in borsetta.
La durata del rossetto I’m Pupa mi ha soddisfatta: resta luminoso senza finire nelle pieghe per molte ore, dopo di che si opacizza leggermente ma lascia le labbra colorate con un risultato più naturale.

E voi avete approfittato della promozione che permetteva di acquistare uno di questi rossetti a soli 5 euro? Che ne pensate? Consigliateci altri colori!

SCHEDA PRODOTTO
– Quantità: 3,5 grammi di prodotto
– Scadenza: PAO 24M
– Prezzo: € 12,90

– Reperibilità: in tutte le profumerie
– Colore: 205 Frosted Apricot 
What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2023 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a [email protected]

Scroll To Top