Shiseido, società leader nella ricerca sull’immunità applicata al settore della cosmesi, propone un approccio completamente innovativo al trattamento cutaneo e dà il via non solo ad una vera rivoluzione cosmetica
Dopo 20 anni di ricerca scientifica, arriva ULTIMUNE, il primo immuno-attivatore cosmetico che, rinforzano il sistema immunitario, prepara la pelle a resistere allo stress e agli attacchi esterni e a ricevere i trattamenti specifici che diventano così più efficaci.
Indispensabile per qualsiasi tipo di cute e a qualsiasi età, il rivoluzionario siero, frutto dei ricercatori Shiseido, è coperto da 31 brevetti internazionali ed è caratterizzato da una formula innovativa basata sullo studio delle relazioni esistenti fra le cellule di Langerhans e le condizioni della pelle.
Un prodotto universale destinato a modificare per sempre il rituale di bellezza quotidiano: ULTIMUNE, infatti, restituisce a una pelle giovane ma stressata la capacità di reagire agli stimoli ambientali come se non lo fosse e a una cute matura la resistenza di una pelle giovane.
LA TEXTURE
La texture Minako Ando, specializzata in formulazioni, ha svolto oltre 400 prove di laboratorio per ottenere una texture ricca e concentrata ma di immediato assorbimento. ULTIMUNE assicura protezione immediata e rende la pelle più liscia e morbida.
LA FRAGRANZA
Tomodori Ueda, esperto di fragranze in Shiseido dal 1998, ha sfruttato la scienza aromacologica per creare una fragranza floreale verde in grado di assicurare un effetto rilassante ma nel contempo energizzante. L’accordo di Rosa e Loto riduce irritabilità e stress e dona una sferzata di energia nei momenti di apatia o stanchezza; la nota di Loto favorisce il recupero della barriera cutanea.
IL DESIGN
Taisuke Kikuchi ha creato il packaging di ULTIMUNE con un design ultra-moderno, ergonomico, minimalista. Il colore rosso evoca quello del primo cosmetico creato da Shiseido, Eudermine.
Il packaging del prodotto, con le sue curve appena accennate e il suo colore iconico, rappresenta la vitalità che si riaccende in noi quando si risveglia il sistema immunitario.
What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0